Senigallia, Foro impegnato per Sapori d’Autunno e cicloturistica
Domenica 7 ottobre il mercato ortofrutticolo sarà spostato in piazza Manni
Domenica 7 ottobre si svolgerà al Foro Annonario l’edizione 2012 di “Sapori d’autunno”, manifestazione promossa dalla Confartigianato di Senigallia.
Per consentire un adeguato e sicuro svolgimento dell’iniziativa, i banchi degli operatori del mercato ortofrutticolo domenicale verranno spostati in piazza Manni, davanti al supermercato alimentare, ove con apposita ordinanza (n° 441/2012) è stato istituito un divieto di sosta temporaneo, allo scopo appunto di lasciare liberi gli spazi per gli ambulanti.
Analogo divieto è esteso al parcheggio centrale di piazza Manni, poiché nella stessa mattinata si disputerà anche (con partenza alle ore 8.30, sempre dal Foro Annonario) la “Cicloturistica dell’Adriatico”, manifestazione sportiva non competitiva con partenza alla francese e andatura libera.
Al riguardo, segnaliamo che la competizione si snoda su un percorso della estensione di circa 68 km nei territori dei comuni del pesarese, passando per Monterado all’andata e Mondolfo al ritorno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!