Delitto a Perugia: ucciso a colpi di mattarello dal patrigno
17enne muore vittima del convivente della madre, dopo una lite per le continue violenze
E’ Pietrafitta, frazione di Piegaro in provincia di Perugia, il luogo dove è avvenuto un omicidio nel pomeriggio di venerdì 5 ottobre costato la vita a un giovane 17enne. Dopo una violenta lite, il patrigno del ragazzo ha preso tra le mani un mattarello e ha incominciato a picchiare il giovane che ha perso prima i sensi e poi è deceduto.
La madre, di origini romene, ha tentato di fermare l’uomo ma è riuscita solamente a chiamare i Carabinieri giunti sul posto troppo tardi, quando ormai per il ragazzo non c’era nulla da fare.
Il convivente della madre, un italiano disoccupato, è stato arrestato e sarà interrogato nelle prossime ore dal magistrato di Orvieto, ma pare dalle voci di paese che non fosse nuovo a episodi simili.
Proprio per la sua condizione di disoccupato e soprattutto per le continue violenzein famiglia, gli è stata tolta la patria potestà di un bambino, figlio naturale della coppia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!