Mobilità sostenibile, Toyota premia il Comune di Senigallia con un’auto ibrida
Venerdì 5 la consegna della nuova Prius in comodato d'uso gratuito
Venerdì 5 ottobre, alle ore 11 presso la sala Giunta della Residenza Municipale (piazza Roma), si svolgerà una cerimonia nel corso della quale la casa automobilistica Toyota consegnerà in comodato gratuito, al Comune di Senigallia, una sua vettura di recente produzione, la Prius Plug-in, ultima evoluzione della tecnologia ibrida.
Toyota, nel promuovere la sua auto ibrida come soluzione ideale per la eco mobilità, ha privilegiato per questa iniziativa l’Amministrazione Comunale di Senigallia proprio a riconoscimento del suo continuo e meritorio impegno in favore di una mobilità veramente sostenibile, per il rispetto dell’ambiente e del patrimonio urbano.
Alla cerimonia parteciperanno il Sindaco, Maurizio Mangialardi, l’Assessore comunale alla Città Sostenibile, Gennaro Campanile e un rappresentante della Toyota, che poi scenderanno in piazza Roma per la consegna delle chiavi al primo cittadino di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!