Rapina alla farmacia di Ripe, torna in carcere il 28enne di Senigallia
La Procura della Repubblica di Ancona ha disposto la detenzione a Montacuto fino a fine febbraio 2014
Per la rapina alla farmacia di Ripe compiuta il 1 marzo 2012, il senigalliese M.C., classe 1984, è stato nuovamente condotto in carcere a Montacuto. I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno infatti messo in atto un ordine di carcerazione disposto dalla Procura della Repubblica di Ancona, dopo che – sino ad oggi – era stato affidato agli arresti domiciliari.
Il giovane si era responsabile del colpo ai danni della farmacia “Benigni” in Via Umberto I, a Ripe: col volto nascosto da un passamontagna e armato di una pistola aveva minacciato il farmacista facendosi consegnare circa 600 euro di bottino, per poi scappare nella sua abitazione di Senigallia dove i Carabinieri lo hanno ammanettato.
Immediatamente era stato incarcerato ad Ancona, poi è passato ai domiciliari fino al 3 ottobre quando l’Autorità Giudiziaria anconetana ha disposto la traduzione del giovane 28enne e la sua detenzione al carcere di Montacuto sino al 28 febbraio 2014.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!