Senigallia, aveva in casa 135 grammi di marijuana: arrestato 20enne
Probabile che lo stupefacente sia stato coltivato dal giovane
La Polizia di Senigallia ha inferto un nuovo colpo allo spaccio locale di stupefacenti: sono stati infatti rinvenuti e sequestrati 135 grammi di marijuana e 45 grammi di hashish. A finire in manette stavolta, un ragazzo di 20 anni, originario del Brasile ma residente a Senigallia, M.L.A le sue iniziali.
L’arresto è avvenuto nella mattinata di sabato 29 settembre. La droga è stata trovata nell’abitazione dello stesso, occultata in una borsa insieme ad alcuni effetti personali. Il blitz delle forze dell’ordine è frutto di un’indagine iniziata oramai a fine agosto e proseguita con il sequestro di altri quantitativi di droga ad alcuni consumatori che potrebbero essersi riforniti dal 20enne.
E’ probabile che la marijuana in questione sia stata coltivata in maniera ‘casalinga’ proprio dallo stesso giovane: l’estate particolarmente secca ha favorito infatti la fioritura e la crescita rigogliosa di queste piante.
Non è un caso che le forze dell’ordine abbiano effettuato diversi ritrovamenti in zone di campagna di piante alte anche più di un metro. La coltivazione e lo spaccio di stupefacenti naturali è un fenomeno sempre più in crescita a Senigallia e nei comuni limitrofi.
Il 20enne arrestato si trova in questo momento nel carcere di Montacuto in attesa della convalida dell’arresto che dovrebbe avvenire nelle prossime ore.
>>>
"Progettavano rapina con due pregiudicati"
In manette l'ex comandante della caserma di Collemarino e un sovrintendente della Squadra mobile. Sono accusati di concussione e corruzione. [Fonte: Repubblica 02/10/2012]
Insomma, prima "er prota", poi questi e in futuro?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!