Combusta Revixi sul podio ai Campionati Nazionali della Bandiera Under 18
Un primo, un secondo e un terzo posto, per i ragazzi di un orgoglioso Massimi, Presidente del Gruppo Storico
I ragazzi del Gruppo Storico hanno portato Corinaldo e quindi le Marche sul podio, allaParata Nazionale della Bandiera riservata ai ragazzi under 18, svolta in Provincia di Reggio Emilia, nel Comune di San Polo d’Enza. Soddisfazione e gioia immensa nella spedizione dei venti corinaldesi che partecipando alle varie specialità, hanno raggiunto i seguenti risultati: Primi nella Grande Squadra Sbandieratori, Secondi nella Piccola Squadra Sbandieratori e Terzi nella Coppia Tradizionale Sbandieratori.
Il Presidente Riccardo Massimi: – una sorpresa ma anche una conferma stupenda per i nostri ragazzi che stanno crescendo all’interno del Gruppo Storico di Corinaldo, è stata una manifestazione che ha visto partecipare tanti Gruppi virtuosi della Lega Italiana Sbandieratori. Un traguardo che inorgoglisce il nostro vivaio giovanile, ci siamo divertiti e speriamo di continuare nel nostro cammino artistico, con tante soddisfazioni come questa giornata, prosegue il Presidente Massimi.
Questi i nomi dei ragazzi del Combusta Revixi giunti sul podio a secondo delle specialità:
Terzi nella Coppia: Gianluca Casavecchia e Giacomo Pierangeli
Secondi nella Piccola Squadra: Gianluca Casavecchia, Giacomo Pierangeli, Diego Rotatori e Alessandro Tarsi
Primi nella Grande Squadra: Gianluca Casavecchia, Giacomo Pierangeli, Diego Rotatori, Alessandro Tarsi, Enrico Tarsi e Chiara Morbidelli.
Ricordiamo infine che si può visitare il sito www.gruppostoricocorinaldo.it e le varie pagine e profili personali su Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle attività e novità del nostro gruppo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!