Calcio: la Vigor Senigallia ferma il Montegranaro nell’anticipo
La squadra di Clementi coglie un punto in trasferta contro un'annunciata big: 0-0
Positivo risultato esterno per la Vigor Senigallia che nell‘anticipo della quarta giornata del campionato d’Eccellenzapareggia 0-0 a Montegranaro contro una delle candidate almeno ai play-off.
Le due squadre rimangono così appaiate a quota 7: per entrambe è il primo pareggio.
La squadra rossoblù, che Clementi schiera conlo stesso 11 della partita contro l’Urbania, gioca un ottimo primo tempo nel quale imbriglia la manovra dei veregrensi, praticamente mai pericolosi: non soltanto, perché con Coppa al 9′ (respinge Chiodini) e con Pesaresi (25′, fuori da buona posizione) la Vigor crea pericoli alla porta avversaria.
Al termine del primo tempo, lo 0-0 è stretto per i senigalliesi.
A inizio ripresa, Jaconi prova a scuotere la squadra con due cambi immediati: dentro Morbidoni e Zanetti, già in gol nelle giornate precedenti.
Ma è proprio Morbidoni a creare il pericolo maggiore per la porta di Moscatelli, salvato al 70′ dalla traversa sulla staffilata del neoentrato giocatore di casa: i locali premono, ma la Vigor regge, sfiorando in pieno recupero pure il colpaccio, e porta a casa un punto prezioso.
Nell’altro anticipo, prosegue senza soste la marcia del Matelica, che vince 2-0 a Monturano.
Tabellino:
MONTEGRANARO 0:
Chiodini; Pagliarini, Bizzarri, Diamanti, Viti; Polenta, Coccia, Bisconti (46′ Morbidoni), Mariani; Adami, Rossi (46′ Zanetti).
All. Jaconi
VIGOR SENIGALLIA 0:
Moscatelli; Ruggieri, Giraldi, Tombari, Tinti; Siena (77′ T. Gregorini), Pandolfi, Savelli (74′ Guerra), Morganti; Pesaresi, Coppa.
All. Clementi
Arbitro: Piersimoni di Macerata
Note – Ammoniti Polenta, Ruggieri, Coppa, Pagliarini, Zanetti, Bizzarri
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!