Domenica 30 settembre al Foro Annonario di Senigallia il “Festival a 6 zampe”
Concorso semiserio per animali insieme ai loro "accompagnatori" nell'ambito di Città Futura in Festa
Anche quest’anno, nel Foro Annonario, nell’ambito de La Città Futura in festa, avrà luogo domenica 30 settembre 2012 il “Festival a 6 zampe”, concorso semiserio rivolto a proprietari di cani col loro beniamino rigorosamente al seguito.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Cinofila Senigalliese, ha come sempre lo scopo di chiacchierare intorno al rapporto che abbiamo col nostro amico a 4 zampe, domandandoci se conosciamo i suoi reali bisogni non solo fisici, ma anche psicologici e perfino sociali.
Come sempre saranno presenti veterinari, educatori cinofili ed esperti di pet therapy membri della SCUOLA DI INTERAZIONE UOMO ANIMALE (SIUA) e membri della ASSOCIAZIONE COMPAGNI DI SPECIE che potranno rispondere alle nostre domande e svelarci qualche piccolo segreto dei nostri amici.
Al termine un piccolo riconoscimento alle coppie che si saranno distinte per il loro rapporto. Un’occasione per passare un po’ di tempo in compagnia… a 6 zampe! L’iscrizione è gratuita.
dall’Associazione Cinofila Senigalliese
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!