Pallavolo: la Deagourmet Senigallia in ritiro in Umbria
La squadra femminile sta preparando, come i colleghi della maschile, il torneo di serie D
La Deagourmet, la squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia, prosegue la propria preparazione precampionato con il consueto ritiro in Umbria sulle sponde del Trasimeno.
Le ragazze e lo staff tecnico alloggiano da giovedì 27 settembre a Magione e nella serata si sono trasferite a Perugia, al palasport San Marco, per un’amichevole contro lo Sport School Perugia.
Tra sabato 29 e domenica 30, poi, le nerazzurre saranno impegnate in un torneo quadrangolare contro le padrone di casa del Magione, il San Sepolcro e il Cortona.
Il rientro a Senigallia è previsto nella serata di domenica.
Prima della trasferta umbra, la Deagourmet aveva già disputato un test amichevole contro l’Adriatica Fano vincendo tutti i quattro set disputati contro quella che sarà una delle avversarie nel girone della prima fase della serie D, campionato che scatterà il prossimo 13 ottobre.
Invece, la squadra maschile dell’Us Pallavolo Senigallia, la Max Control, in attesa di iniziare anch’essa a metà ottobre il campionato di serie D, sta disputando la Coppa Marche in formazione ancora incompleta. Dopo le due sconfitte per 1-3 nelle prime due partite disputate contro Colbordolo e Csi Fano, stasera (sabato) i nerazzurri affronteranno il terzo impegno in trasferta sul campo della Virtus Fano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!