Calcio: dopo la Coppa, il Miciulli Senigallia cerca il riscatto in campionato
Nerazzurri in casa sabato 29 settembre contro il Pesaro Calcio
Dopo aver passato il turno di Coppa Marche grazie a un rotondo successo contro il Senigallia Calcio nel derby di martedì 25 settembre, il Miciulli prova a ripetersi in campionato.
Nel torneo di Seconda Categoria, Girone B, la formazione di Goldoni ospita infatti sabato 29 settembre (15.30, stadio Bianchelli), il Pesaro Calcio: l’obiettivo è ripartire di slancio pure nel torneo, dopo averlo già fatto in Coppa, cancellando la deludente sconfitta di una settimana fa contro lo Junior Centro Città.
Il Pesaro Calcio è un’altra delle novità per il Miciulli 2012-13, che è alla prima stagione nel girone nordista, ma non è in un gran momento di forma, come dimostrano le due sconfitte consecutive.
Insomma, i tre punti sono imprescindibili.
Sugli altri campi: sempre in Seconda Categoria, ma nel Girone C, il Senigallia Calcio gioca a Falconara; in Prima Categoria invece l’Olimpia Marzocca proverà a festeggiare al meglio i suoi 50 anni violando il campo del fanalino di coda Sant’Orso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!