Pane Nostrum, l’ultimo appuntamento con Senigallia è in televisione
Due i servizi che andranno in onda sabato 29 settembre su Rai Due grazie a "Sereno Variabile"
Andranno in onda sabato 29 settembre, alle 17, su Rai Due, i due servizi realizzati da “Sereno Variabile” in occasione di Pane Nostrum a Senigallia, XII festa internazionale del pane svoltasi dal 20 al 23 settembre.
L’inviata Simona Giacomelli e la troupe della storica trasmissione di viaggi e turismo ideata e condotta da Osvaldo Bevilacqua, da più di trent’anni in giro per l’Italia e nel mondo per parlare di vacanze, avventure, arte, cultura e natura, ha infatti girato per Senigallia durante la manifestazione, raccontando quello che il Gambero Rosso ha definito “uno degli appuntamenti gastronomici imperdibili nel panorama italiano” e incorniciandolo nell’elegante contesto cittadino.
Due i servizi che saranno trasmessi durante la puntata: uno sulla Festa del pane con interviste ai panificatori, produttori, agricoltori e artigiani ospiti; e uno sulla città, con immagini della spiaggia di velluto (del Molo, della Rotonda, del Foro Annonario, dei Portici Ercolani e di tutti i luoghi emblematici) e interviste all’Assessore alle Attività Economiche Paola Curzi, a Stefano Verri dell’Ufficio Cultura del Comune e ad Alessandro Piccinini, responsabile della comunicazione di Pane Nostrum.
Pane Nostrum è una manifestazione del Comune di Senigallia, Confcommercio e C.I.A. della Provincia di Ancona, realizzata in collaborazione con Camera di Commercio di Ancona, Provincia di Ancona Assessorato all’Agricoltura, Regione Marche Assessorato Agricoltura.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!