Ostra, 33enne scoperto con 53 grammi di cocaina: chiesti i domiciliari
La droga era stata scoperta durante un controllo di routine effettuato dai carabinieri di Senigallia
Potrebbe anche tornare a casa il 33enne agente di commercio rinchiuso da sabato 22 settembre nel carcere di Montacuto dopo essere stato scoperto dai carabinieri di Senigallia con 53 grammi di cocaina. L’accusa per l’uomo è di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Il legale dell’agente di commercio considerando che l’uomo è incensurato e padre di una bambina di un anno, ha chiesto la misura cautelativa degli arresti domiciliari. Ancora da chiarire il ruolo di G.G., corriere o spacciatore; il 33enne verrà ascoltato nella giornata del 27 settembre.
L’uomo era stato scoperto con lo stupefacente durante un normale controllo di routine effettuato da una pattuglia radiomobile dei carabinieri di Senigallia nel tardo pomeriggio del 22 settembre. A tradire il 33enne l’apparente ingiustificato nervosismo che ha insospettito gli agenti fino al ritrovamento dei 53 grammi di cocaina occultati nei vestiti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!