Ostra Vetere: la questione antenna è ancora tutta da chiarire
Il comitato spontaneo di cittadini vuol far valere più che mai i propri diritti: "la partita è ancora aperta"
La controversa questione dell’antenna di telefonia mobile presso la contrada Lanternone-Castellaro di Ostra Vetere non è affatto chiusa.
Lo fa sapere il comitato spontaneo di cittadini del territorio, deciso più che mai a far valere i propri diritti dinanzi alla ventilata realizzazione – a ridosso del paese – di un’antenna per telefonia radiomobile alta circa quaranta metri.
“Nonostante il consiglio comunale di giovedì 20 Settembre, al quale hanno partecipato esperti di ASUR e ARPAM, la controversa questione dell’antenna di telefonia mobile presso contrada Castellaro non si è affatto chiusa“, comunica il comitato, che aggiunge:“l’assemblea pubblica che i cittadini stanno organizzando insieme ai comitati sarà l’occasione per approfondire ancora la questione e far valere i propri diritti (in primis quello alla salute e a tutela della proprietà) in tutte le opportune sedi”.
da I cittadini che drizzano le antenne
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!