Si rinnova l’impegno del Lions Club Senigallia nelle tematiche sociali
In cantiere eventi su temi come la crisi economica, la piaga dell'alcool, la salvaguardia ambientale
Il Lions Club Senigallia anche quest’anno contribuirà alla realizzazione di eventi finalizzati a sensibilizzare la comunità locale su tematiche di grande attualità tra cui la crisi economica nel nostro territorio, la piaga dell’alcool tra i giovani e la salvaguardia ambientale.
L’architetto Michele Gasparetti, neo Presidente, intende lavorare per la città e con la città al fine di proporre progetti concreti e condivisibili.
“In questi mesi mi sto rendendo conto che molti cittadini vivono la crisi con scarsa consapevolezza, noi abbiamo il dovere di creare le basi per un futuro più solido e sicuro” ha dichiarato il Sindaco Maurizio Mangialardi“Le difficoltà attuali costringono le famiglie ad enormi sacrifici, perciò non possiamo farci trovare impreparati qualora si presentassero situazioni di emergenza. Senigallia non è esclusa da queste problematiche perciò ritengo che il lavoro del Lions sia nobile ed utilissimo, soprattutto per far leva sui giovani”.
Proprio le nuove generazioni sono il filo conduttore di tutte le iniziative del nuovo programma del Lions. La crisi economica, le piaghe sociali e le questioni ambientali devono essere presentate ai giovani affinchè possano avere gli strumenti per affrontarle al meglio. Tutti auspicano massima collaborazione per l’interesse comune.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!