Senigallia, donna aggredita e derubata davanti la Chiesa del Portone
Il furto è avvenuto in pieno giorno, rubato un orecchino d'oro
Secondo furto di monile d’oro in pochi giorni. Dopo la catenina strappata ad una donna nei pressi della rotatoria adiacente all’ospedale il 18 settembre, stavolta ad essere rubato è stato un orecchino d’oro. E’ successo nella giornata del 20 settembre di fronte alla Chiesa del Portone.
Anche stavolta l’aggressione si è svolta in pieno giorno; il balordo si è avvicinato alla donna e le ha strappato letteralmente l’orecchino dal lobo per poi dileguarsi velocemente nel nulla. La donna non ha riportato ferite in quanto si trattava di un gioiello con la clip, di quelli che non necessitano di buchi all’orecchio.
La derubata, spaventata dall’aggressione, si è messa ad urlare ed è stata soccorsa da una pattuglia delle Fiamme gialle che stava transitando casualmente da quelle parti. In seguito, la donna ha sporto regolare denuncia per il furto subito presso la caserma dei Carabinieri.
Ogni giorno si aumenta la criminalità, le maleducazione, i cafoni, i fanullone etc......................
Povera ITALIA!!!
http://www.youtube.com/watch?v=kx8xiRllre0
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!