La II Commissione avvia la revisione del Regolamento edilizio di Senigallia
Integrazioni e modifiche al REC al centro dell'incontro di venerdì 21 settembre
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, ha programmato una serie di riunioni per discutere della revisione del Regolamento edilizio comunale.
In questa prima fase l’attenzione dei commissari si concentrerà soprattutto su integrazioni e modifiche al REC, sulla soppressione della Commissione per la qualità urbana e architettonica e sull’approvazione del regolamento sulle monetizzazioni.
Nella prima seduta, in programma venerdì 21 settembre, è prevista la relazione iniziale dell’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni, supportato dal tecnico comunale incaricato del settore.
Successivi appuntamenti sono già stati convocati dal Presidente della II Commissione, Giulio Donatiello, per le seguenti date: lunedì 24 e giovedì 27 settembre (a questa riunione, la terza, sono stati invitati a partecipare anche gli Ordini Professionali e le associazioni ambientaliste), nonché nel mese di ottobre lunedì 1 (data nella quale sono state invitate le associazioni imprenditoriali), lunedì 8, venerdì 12 e martedì 16.
Tutte le sedute indicate si svolgeranno con inizio alle ore 18 presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella sede della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!