SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, al Mamamia club il 22 settembre la festa di chiusura del giardino

Si balla fino all'alba con i migliori djs d'Italia in attesa di uno scintillante autunno

Optovolante - Ottica a Senigallia
La gremita pista del Mamamia Club

L’estate sta volgendo al termine anche al Mamamia di Senigallia che per salutare la bella stagione, costellata da grandissimi eventi come i live indimenticabili di Caparezza, J-Ax e Club Dogo tanto per citarne alcuni, ha ancora in serbo un’ultima grande serata all’insegna della buona musica e del divertimento allo stato puro.

Il Mamamia è l’unico locale che offre momenti indimenticabili con i migliori djs afro d’Italia e il suo giardino di ben diecimila metri quadrati dove potersi scatenare sotto le stelle. Sabato (22 settembre) migliaia di giovani saluteranno l’estate in attesa di una stagione autunnale che si preannuncia già scatenata. Nei prossimi giorni saranno resi noti i tantissimi ospiti che saliranno sul palco del Mamamia durante la stagione autunno-inverno, ma intanto si possono fare delle anticipazioni.

 La stagione invernale sarà inaugurata ufficialmente sabato 13 ottobre, mentre mercoledì 31 ottobre per la notte di Halloween ci sarà l’immancabile Remember Mamamia 100% rock. Sabato 10 novembre arriverà il cantautore italiano Il Cile, mentre il 24 novembre sarà General Levy a infiammare gli animi.

Nel frattempo c’è ancora tanta voglia di salutare nel migliore dei modi la bella stagione e questo sabato in sala principale suoneranno i djs Fabrizio Fattori, Pery, Meo ed Ebreo, vere icone che negli anni, con la loro indiscussa esperienza, hanno portato la musica afro ad un livello sempre più alto tanto da farli acclamare da molti club italiani e internazionali che spesso li richiedono nelle loro serate.

Tium, Alpha e Giamma mixeranno invece in sala remember la migliore musica afro old style e reggae. Una serata per veri intenditori e appassionati che non potranno di certo farsi scappare questa occasione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno