Incidente in autostrada nei pressi di Senigallia: grave un motociclista tedesco
Prognosi ancora non sciolta e da stabilire le cause della caduta: nessun altro mezzo coinvolto
Un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 19 settembre , poco prima delle 19, lungo l’autostrada A 14 nei pressi di Senigallia, circa all’altezza delle vie Lippi e Botticelli alla Cesanella (zona artigianale).
Sul luogo è intervenuta un’eliambulanza e si è rapidamente formata una coda nella corsia nord, risoltasi dopo più di un’ora. Per tutto il pomeriggio del 19 settembre, e nelle ore successive, Senigallia è stata sotto una pioggia di media intensità: le condizioni atmosferiche potrebbero essere tra le cause dell’incidente, ma queste non sono ancora state determinate dalla Polizia Stradale di Fano – Sottosezione Autostradale – che ha la competenza del territorio dove è avvenuto il fatto.
L’unico mezzo coinvolto nel sinistro è una motocicletta, condotta da un centauro di mezza età di nazionalità tedesca, che è caduto rovinosamente sull’asfalto ed è rimasto ferito in maniera seria. L’uomo è stato subito trasportato presso l’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona, dove non è però stata ancora sciolta la prognosi: dalle prime indiscrezioni, sarebbe grave ma non in pericolo di vita.
Spero fosse s
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!