SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano, cane denutrito e maltrattato sequestrato dal WWF

L’animale veniva alimentato con scarti di molluschi e bucce di frutta

2.036 Letture
commenti
Il cane sequestrato _ Foto www.geapress.org

Nuovo caso di maltrattamento di animali. Stavolta la vittima è un pastore maremmano rinvenuto a Montemarciano. Il ritrovamento risalirebbe oramai a metà agosto ma la notizia sembrerebe essere trapelata solo ora. Il cane è stato tratto in salvo dall’intervento delle guardie WWF e Legambiente che lo hanno sequestrato.

Continua a leggere e commenta su Anconanotizie.it
Commenti
Ci sono 3 commenti
Pasquali Luca 2012-09-19 13:53:05
AL giorno d'oggi queste cose accadono sempre più spesso. Non capisco perchè questa gente prende un cane se poi li devono trattare così male. Io la farei mangiare a loro quella robaccia !!
Simone 2012-09-19 16:07:18
Al giorno d'oggi si tutela più chi commette i reati, piuttosto di chi li subisce!! Dovremo applicare la regola del "occhio per occhio" e fare lo stesso male a chi lo provoca!!! Sopratutto chi lo fa su persone indifese (bambini, donne, anziani o altri) e animali!!!!
Manzoni Barbara 2012-09-20 20:44:34
nessuna pietà per certi esseri infami maledetti li metterei a morte dopo una lunga agonia senza cibo anzi dargli lo stesso schifoso che hanno dato a quel povero cane. uomo bastardo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura