Ostra Vetere, 35enne stroncato da malattia: paese in lutto
Si chiamava Samuele Guazzarotti. Cordoglio da parte del Sindaco Massimo Bello
Tutto il comune di Ostra Vetere è ancora sotto shock per la prematura scomparsa di Samuele Guazzarotti, spentosi a soli 35 anni all’ospedale di Torrette.
Il giovane nelle ultime settimane aveva accusato febbre alta e malessere generale: inutili i ricoveri alle strutture ospedaliere di Senigallia prima e Torrette poi.
Non chiara ancora la tipologia del morbo che ha portato al decesso il 35enne di Ostra Vetere: per far luce al riguardo, bisognerà attendere l’esito degli esami autoptici.
Tutta la città si è stretta intorno alla famiglia Guazzarotti per la prematura scomparsa del giovane. Tramite la bacheca di facebook in queste ore in tanti stanno esprimendo solidarietà e condoglianze: tra questi il Montenovo Calcio ASD e il primo cittadino Massimo Bello: “Desidero unirmi alla Montenovo Calcio ASD per esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia Guazzarotti per la prematura scomparsa di Samuele. Il mio abbraccio forte va a tutti i familiari e agli amici più stretti di Samuele.”
Il rito funebre è previsto alle 16 del 19 settembre nella Chiesa di Santa Croce.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!