Il Tennistavolo Senigallia ha ospitato la società bolognese di S.Pietro
Il Tennistavolo Renogalliera ha completato la preparazione al Centro Olimpico
Le vacanze estive sono terminate ed i club si preparano per l’inizio di campionato. La società bolognese di S.Pietro, il TT.Renogalliera, ha pensato di completare la preparazione al Centro Olimpico attraverso uno stage settimanale con Sabrina Moretti.
Il Presidente, Luca Ballarini, che era stato nella nostra città una quindicina di anni fa come appassionato per il classico mare-pingpong, è tornato questa volta con la squadra agonistica (Andrea d’Amore, Mauro Sale, Adolfo Leprotti, Marco Leprotti e Simone Merlin) ed alcuni giovani per un intenso stage. La società bolognese è stata fondata solo da pochissimi anni da un gruppo di appassionati e nel giro di 3-4 anni è riuscita ad ottenere uno spazio per 15 tavoli che sono riempiti da un centinaio di persone.
L’approccio organizzativo è di tipo promozionale e soltanto una parte si dedica all’agonismo mentre gli altri tesserati puntano principalmente al divertimento e questo spiega il successo numerico. Gli ospiti sono stati anche fortunati perché hanno goduto delle ultime giornate di mare. L’esperienza si ripeterà anche nei prossimi mesi; in fondo Bologna è a poco più di un’ora di macchina.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!