“A tutto zampe” contro le sparizioni dei gatti: nuova segnalazione a Senigallia
La signora Rosa cerca il suo "Pippi" scomparso dalla zona Saline il 29 agosto
E’ dal 29 agosto che la signora Rosa è alla ricerca del suo gattino “Pippi“. Il micio è scomparso da via Cartesio, zona Saline, e la sua padrona fornisce una descrizione per chiunque possa aiutarla a ritrovare il suo gatto.
“Pippi è nero con una macchiolina bianca sul dorso, ha 10 anni ed e’ sterilizzato, un occhio un po’ velato e soprattutto ha bisogno di cure veterinarie. Sono molto preoccupata“.
Nei giorni e mesi scorsi sono state diverse le sparizioni di gatti nel territorio senigalliese e non solo, per cui spargiamo voce di questo annuncio che gira anche sulle pagine di Facebook: “Chi dovesse avvistarlo è pregato di telefonare al mio numero: 338 3432913. Un grande GRAZIE a tutti“.
Credo che abbia rischiato...ma e' più agile e più diffidente.
Pippi era un gatto molto affettuoso, si lasciava avvicinare, accarezzare da tutti... e' stato tradito dall'essere umano!!!.
1) il mio secondo messaggio era in risposta a Daisy perchè quello della sig. rosa amato non era ancora caricato;
2) Sig. Rosa Amato il mio primo messaggio era generico e non volevo di certo stabilire le cause della scomparsa del suo gatto. Mi è venuto naturale scriverlo perchè tornando a casa, ieri pomeriggio, ne ho visto uno morto in mezzo alla strada investito da una macchina.
no solo un'amante degli animali che fa supposizioni su fatti certi, riportati da tg locali e quotidiani. sig.ra rosa spero tanto che il micio torni. avevo una cagnolona di dieci anni, lara, che era come un'ombra. mai fuggita, tantomeno mai ha provato ad allontanarsi. a poco più di 10 anni, trovando il cancello aperto, si è allontanata: da qualche tempo era strana. in poche parole, era affetta da una forma di demenza senile canina. dopo un mese e mezzo ci chiamano dal canile di civitanova marche: un ragazzo l'aveva trovata che vagava per porto recanati. pensi lei la strada che ha fatto....aveva le unghie tutte consumate. è stata una gioia indescrivivile. purtroppo pochi mesi dopo se ne è andata x sempre, addormentandosi ai nostri piedi.
magari pippi tornerà....o qualche brava persona glielo riporterà.
auguri di cuore
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!