Il 22 settembre convegno a Senigallia sul progetto di screening nell’Asur
Il via alle ore 8 all'auditorium San Rocco
Sabato 22 settembre 2012, con inizio alle ore 8.00, a Senigallia, presso l’Auditorium ‘San Rocco’, si svolgerà il convegno, accreditato ECM per tutte le professioni sanitarie, organizzato dall’Area Vasta 2 – Senigallia, sul tema “Il Progetto Screening nell’ASUR Area Vasta n. 2 Senigallia: vantaggi e criticità”.
L’evento formativo, volto a sensibilizzare i medici di medicina generale sull’importanza di sostenere le iniziative sanitarie legate allo screening oncologico dei tumori della mammella, della cervice uterina e del colon-retto, è aperto a tutta la popolazione.
Dopo il saluto delle autorità, si svolgeranno gli interventi dei dottori Roberto Breccia, medico di medicina generale, Eugenio Brunelli, direttore dell’U.O.C. di Gastroenterologia, Giuseppe Carta, direttore dell’U.O.C. di Patologia Clinica, Angelo Cavicchi, direttore dell’U.O.C. di Chirurgia Generale, Nelvio Cester, direttore dell’U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia, Giovanni Traina Consalvo, direttore dell’U.O.C. di Radiologia e Diagnostica per Immagini, Federica Freddari dell’U.O.C. di Oncologia, Gilberto Gentili, direttore del Distretto di Senigallia, Giuliano Giovannetti, direttore dell’U.O.C. di Accoglienza Territoriale, Rosanna Rossini, responsabile dell’U.O. di Epidemiologia e Franco Temellini, responsabile dell’U.O. di Epidemiologia e Franco Temellini, responsabile degli Screening Oncologici.
Allegati
SCARICA IL MANIFESTO DEL CONVEGNO
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!