La U.S. Pallavolo Senigallia si presenta e va a lezione dal “maestro” Alberto Giuliani
Il coach della Lube dirige per un giorno gli allenamenti. Ecco le squadre per la stagione 2012/13 - FOTO e VIDEO
E’ stata un’altra giornata da ricordare nella storia dell’Us Pallavolo Senigallia quella che ha visto Alberto Giuliani, allenatore campione d’Italia con la sua Lube Macerata, regalare oltre due ore del proprio tempo ad istruire ed allenare una rappresentativa giovanile dell’Us.
Prima un’ora di teoria nella quale Giuliani ha spiegato alle ragazze ed ai tecnici dell’Us tutti i segreti del fondamentale del muro e poi un’altra ora di pratica sul campo, con lo stesso impegno, la stessa passione e la stessa professionalità con cui il coach è abituato ad allenare i campionissimi della Lube.
VIDEO – Alberto Giuliani dirige l’allenamento della U.S. Pallavolo Senigallia
Un altro evento riuscitissimo che la società senigalliese del presidente Fulvio Greganti ha avuto il merito di organizzare dopo che nel passato altri mostri sacri del volley mondiale come Montali, Barbolini, Tofoli e Cantagalli avevano fatto visita alla società nerazzurra. Soddisfazione anche per il Direttore tecnico dell’Us Roberto Paradisi che ha fortemente voluto questo appuntamento che non può che dare entusiasmo alle squadre dell’Us che si apprestano ad affrontare la nuova stagione.
Nell’occasione sono state presentate agli appassionati e alla stampa anche la Max Control (serie D maschile) e la Deagourmet (serie D femminile), le due prime squadre dell’Us Pallavolo Senigallia.
Foto e video di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!