Calcio: la Vigor Senigallia a Fossombrone
Domenica 16 settembre si gioca nel nuovo orario delle 15.30

Proseguire la marcia vincente iniziata nella prima di campionato contro il Pagliare al Bianchelli. Con questo obiettivo la Vigor di mister Clementi affronta domenica 16 settembre in trasferta il Fossombrone nella seconda giornata d’Eccellenza.
La rivale di turno, ha avuto un’estate simile a quella rossoblù: con finanze limitate, il Fossombrone ha operato pochissimo in entrata, ma molto e bene sul fronte delle conferme, tra cui quelle pesantissime di Belkaid e Cinotti, ai quali nei giorni scorsi si è aggiunto l’arrivo di Camilletti.
E’ stato proprio l’ex vigorino, bomber di tre stagioni rossoblù sempre in Eccellenza, a timbrare con un rigore vincente il successo esterno della sua squadra nell’esordio contro la Cagliese.
Vigor Senigallia con Morganti, recuperato nonostante l’acciacco subito contro il Pagliare, ma ancora priva di Giraldi e Savelli: non ci sono invece squalificati.
Si gioca nel nuovo orario delle 15.30.
Intanto, la società ha comunicato che la campagna abbonamenti verrà ulteriormente prorogata fino al 23 settembre (tessere sottoscrivibili in sede ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 18).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!