L’IDV Senigallia si congratula con Linda Rossi
Dal partito di maggioranza l'applauso al baby-fenomeno del pattinaggio
L’Italia dei Valori Senigallia fa i suoi onori allagiovane campionessa mondiale Linda Rossi, orgoglio cittadino portando la città nei palmares mondiali dello sport.
Garantendo la sua presenza alla festa della città per il ritorno di Linda, l’Italia dei Valori Senigallia ricorda come lo sport è educazione alla legalità ed è scuola di vita, i risultati raggiunti sono ognuno delle conquiste arrivate attraverso sacrificio, determinazione e sofferenza. Un percorso sportivo è un percorso che certamente ti prepara ad affrontare la vita. Raggiungere l’obiettivo sportivo con l’impegno, con la lealtà e preparandosi nella mente e nel corpo è un monito per tutta la comunità.
Ringraziando la giovane campionessa e il suo team non possiamo che garantire il nostro impegno verso il ritorno della “buona politica” nel Paese vero obiettivo per il nostro partito che nello sport vede davvero un valore da imitare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!