SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il coach della Lube Macerata Alberto Giuliani sale in cattedra a Senigallia

Il tecnico maceratese terrà una lezione sul fondamentale del muro

2.272 Letture
commenti
Alberto Giuliani

Il 15 settembre 2012 il coach della Lube MacerataAlberto Giuliani alle 18 terrà una lezione sul fondamentale del muro con i tecnici della US Pallavolo e di altre società della provincia.

Ancora una star del volley in casa nero-azzurra. Il tecnico maceratese consolida il suo rapporto di amicizia con la US Pallavolo inaugurando i nuovi corsi agonistici e allenando una rappresentativa della società del presidente Greganti

Sale in cattedra per la US Pallavolo Senigallia coach Alberto Giuliani, il coach del tricolore con la Lube Macerata e, prima ancora, con Cuneo. Un nome di eccellenza. Dopo la parata negli scorsi anni di Montali, Barbolini, Tofoli e Cantagalli, la US Pallavolo si conferma punto di riferimento della grande pallavolo e ospita il “personaggio” del momento.

Giuliani arriverà a Senigallia nel pomeriggio di sabato 15 settembre e, dopo una breve conferenza alle ore 18 sul fondamentale del muro con i tecnici della US e con gli allenatori di altre società della provincia che vorranno intervenire, alle ore 19, condurrà personalmente un allenamento con una rappresentativa giovanile nero-azzurra sempre in linea con il tema trattato.

Allo stesso tempo, si tratta di un incontro estremamente qualificato e di una giornata di puro spettacolo e divertimento. “Sarà allo stesso tempo un’occasione per i tecnici di crescita ed un’esperienza forte per i nostri ragazzi – commenta il direttore tecnico della US Roberto Paradisi – che, come i loro coetanei degli anni scorsi, avranno la possibilità di vivere l’emozione di un allenamento da campioni. Questo, è bene ricordarlo, avviene solo alla US Senigallia”.

Presenti alla giornata anche le due prime squadre della US Pallavolo: la Deagourmet di serie D femminile con i tecnici Paradisi e Soffici e la Max Control con il tecnico Lanari. Le due compagini, con Giuliani come testimonial dell’evento, verranno ufficialmente presentate alla stampa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura