Tennis, Torneo ‘Le invernali’ Marchini Gomme: vince Luca Vimini
Battuto in finale il senigalliese Andrea Bolognesi
Si è concluso Lunedì 10 settembre sui campi tennis del Vivere Verde il Primo Torneo “Le Invernali” di Marchini Gomme organizzato dall A.S.D. Tennis Team Senigallia.
Oltre 70 i partecipanti provenienti da tutte le zone limitrofe per contendersi un monte premi prestigioso costituito da 8 treni di gomme invernali di alta qualità ed anche da vari rimborsi spese messi in palio dall’Azienda Marchini Gomme.
Il titolare Paolo Marchini ha voluto mettere la sua attività in vetrina nei campi in terra rossa del Vivere Verde, spinto dalla sua passione per il tennis e dal suo spirito di iniziativa.
Il Torneo “Le Invernali” ha riscosso grande successo sia tra i partecipanti che hanno ricevuto tutti in omaggio una Card personalizzata della Ditta Marchini Gomme, sia negli ambienti federali che hanno riconosciuto il Torneo come la più importante manifestazione di 4 categoria della Regione Marche ed aspettano con curiosità una eventuale seconda edizione nell’estate 2013 e se così fosse il Torneo potrebbe rappresentare un altro “evento” in grado di catalizzare l’estate tennistica senigalliese.
Il pesarese Luca Vimini, tesserato per il C.T.Montecchio ha battuto in finale il tennista senigalliese d.o.c. Andrea Bolognesi, ancora in grado di esprimere un gioco brillante, che ha messo a dura prova il futuro seconda categoria Luca Vimini, ben conosciuto sui campi del vivere verdi per le ottime performance all’Open Conti di Buscareto.
Vimini ha vinto anche la gara limitata ai 4/4 contro l’altro giocatore di casa Giampieri Massimiliano che ha primeggiato anche vinto nel tabellone dei non classificati
Questo il dettaglio delle tre finali
4 CATEGORIA Vimini Luca (4/4) b Bolognesi Andrea (4/1) 7/5 6/3
4 CATEGORIA limitata a 4/4 Vimini Luca 4/5 b Giampieri Massimiliano 6/2 6/1
NON CLASSIFICATI Giampieri Massimiliano b. Marinelli Mauro 6/2 6/1
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!