In allestimento a Senigallia forni e stand per “Pane Nostrum” 2012
Piazza del Duca, piazza Manni e Rocca saranno la sede della XII edizione, dal 20 al 23 settembre - FOTO
Fervono i preparativi a Senigallia per la manifestazione che da 12 anni contraddistingue il settembre senigalliese: “Pane Nostrum“. Un’edizione, quella del 2012, che come sempre vedrà l’ingresso gratuito agli stand in Piazza del Duca, Piazza Manni e Rocca Roveresca per una quattro giorni di fragranze e ritualità, saperi, tradizione e gusto.
Proprio alla Festa Internazionale del Pane, “Pane Nostrum”, dal 20 al 23 settembre mani di artigiani del pane mostreranno come lavorare uno dei prodotti di eccellenza della enogastronomia italiana.
Gli stand che sono in fase di allestimento per l’occasione panificatoria che richiama da anni molte persone a passeggiare in centro a Senigallia tra i profumi che invadono l’aria o a cimentarsi con i laboratori.
Nello specifico sarà occupata fino al 24 settembre la parte centrale di piazza Manni, il parterre della Rocca roveresca e più zone di piazza del Duca.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!