Senigallia: Mario Fiore ringrazia Giuliana Solfanelli
Il Presidente della I Commissione consiliare saluta la segretaria di presidenza, che va in pensione
Vorrei ringraziare personalmente, in maniera molto sentita, Giuliana Solfanelli per tutto il lavoro svolto in Commissione, nell’arco di questi due anni.
Un lavoro operato con estrema professionalità, dedizione, ammirevole e costante impegno, che è iniziato con l’ organizzazioni delle Circoscrizioni, ora soppresse, confidando che possa essere da esempio per tutti. Una persona che ha inventato dal nulla il ruolo di Segretaria di Presidenza, consentendo di mantenere quel giusto ruolo terzo e separato tra Amministrazione e Consiglio Comunale.
Sempre pronta a dispensare consigli utili e mai banali, ausilio prezioso e indispensabile per i consiglieri nuovi che hanno potuto impararare più in fretta il Regolamento e lo Statuto del Comune. Personalmente mi è stata molto vicina e mi ha aiutato molto nel organizzare tecnicamente la Prima Commissione, che ho l’ onore di presidiere, incastrando date con certosina e invidiabile pazienza e di questo la ringrazio di cuore.
Le auguro sentitamente ogni bene per il futuro e sono sicuro che la sua esperienza che si è sviluppata negli anni ci mancherà all’ interno della Commissione stessa.
Consentitemi di concludere con un grazie Giuliana per il servio offerto al Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!