Incidente in via Mercantini, anziano di Senigallia in prognosi riservata
84enne in bicicletta cade a terra e batte la testa dopo l'impatto con una BMW guidata da un altro senigalliese
All’inizio sembrava un incidente di poco conto, con lievi ferite ad un ciclista. Ma una volta trasportato all’ospedale cittadino, i medici si sono riservati la prognosi per via dell’età e delle complicazioni che comporta un trauma cranico in età avanzata.
L’incidente è successo lunedì mattina, 10 settembre, all‘incrocio tra via Baroccio e via Mercantini: una BMW guidata da L.G., 73enne di Senigallia si è scontrata con una bicicletta su cui procedeva l’84enne G.L, anche lui di Senigallia.
Le condizioni dell’anziano sembravano buone tanto che l’uomo era stato aiutato ad alzarsi e non sembrava mostrare ferite o traumi particolarmente gravi. E’ stato pertanto portato al Pronto Soccotrso di Senigallia per tenerlo in osservazione ma i medici, vista l’età avanzata e il trauma riportato nella caduta si sono astenuti dal sciogliere la prognosi.
I Vigili Urbani, intervenuti per i rilievi del caso, stanno accertando la dinamica e le responsabilità, grazie anche ad alcune testimonianze degli esercenti della zona, che potrebbero aver notato se uno dei due non abbia rispettato la precedenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!