Calcio: dopo il debutto super, la Vigor Senigallia cerca qualche tifoso in più
La società decide di prorogare una campagna abbonamenti ancora molto fiacca
Dopo aver vinto in campo, la Vigor Senigallia cerca di ottenere qualche successo pure fuori. Problema annoso quello del rapporto tra la società rossoblù e la città, con la quale c’è uno scollamento ormai da diversi anni.
Se il sostegno è poco a livello di sponsor (e anche contro il Pagliare non si è potuto non notare il numero ancora una volta in calo di cartelloni pubblicitari presenti allo stadio), anche la tifoseria continua a non essere molto presente: piuttosto desolante vedere una curva con meno di 100 persone, e un Bianchelli con complessivamente circa 400 spettatori, con i fans della piccola Pagliare più rumorosi dei padroni di casa.
La società, ha comunque deciso di prorogare la campagna abbonamenti, che nonostante i prezzi ribassati (tribuna 100 euro, curva 50) ha fino ad ora dato risposte inferiori a quelle della stagione 2011-12, quando gli abbonati furono comunque pochi (45), specie considerando che la squadra veniva da un torneo vittorioso.
“Non siamo ancora alle cifre dello scorso anno – spiega il presidente Valentino Mandolini – ma con l’approssimarsi dell’avvio del torneo qualche nuovo abbonato c’è stato, dopo alcuni giorni di silenzio totale. Per questo la campagna abbonamenti rimarrà aperta ancora per un po’, fino alla partita col Fossombrone (16 settembre)”.
Le tessere possono essere sottoscritte ogni pomeriggio nella sede societaria di Via Perilli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!