Pistoia, bimba di 18 mesi muore investita dal padre
L'uomo non si è accorto della presenza della piccola mentre faceva retromarcia
Stava facendo retromarcia ma la figlioletta di 18 mesi si trovava dietro l’auto. E’ successo a Bottegone, località immersa nella campagna pistoiese la mattina del 9 settembre.
L’uomo era appena salito sulla sua Audi A5 per fare manovra, quando ha sentito un colpo sordo. È sceso dall’auto ed ha visto la sua bambina, riversa in una pozza di sangue.
Inutile la corsa all’ospedale: la piccola è deceduta tra le braccia della mamma. Vani tutti i tentativi di rianimarla da parte del personale sanitario dell’ospedale di Pistoia. I medici hanno dovuto invece aiutare i suoi genitori, che a seguito della scomparsa della loro unica figlia hanno entrambi accusato un malore. Adesso sono entrambi ricoverati in ospedale in stato di shock.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto messa a punto dai carabinieri pistoiesi, cui è stato affidato il compito di indagare sulla tragedia, nel momento in cui è stata investita, la bambina stava camminando dietro al padre, che invece credeva fosse con la madre.
Dato che la dinamica della tragedia sembra abbastanza chiara, la magistratura pistoiese ha deciso che sul corpicino della bambina non verrà effettuata alcuna autopsia e che la sua salma verrà restituita alla famiglia.
Un grande abbraccio so che il vostro angioletto ora si troverà con la mia piccola Asia
Preghiamo tutti per loro e per la bimba naturalmente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!