Calcio: Vigor Senigallia-Pagliare, le interviste
Mister Clementi è soddisfatto e loda tutta la squadra e non soltanto i bomber
Clementi soddisfatto, e non si può dargli torto dopo il 3-0 maturato al Bianchelli.“Ritengo il Pagliare una squadra decisamente forte, anche se neopromossa – spiega il mister vigorino – e dunque questa vittoria assume una grande importanza”.
“Stiamo bene e se hanno segnato gli attaccanti è anche perché a centrocampo, in difesa, ed in porta, dove Moscatelli è stato strepitoso in un paio di occasioni, si è fatto tutto al meglio”.
Il mister di casa ha avuto buone risposte da Mancini “un giovane molto promettente del vivaio”, inserito prima del previsto a causa dell’infortunio di Morganti, ma ha trovato anche un gigantesco capitan Pandolfi: “una grande prestazione la sua, per noi è davvero un giocatore imprescindibile”, lo loda il tecnico.
Buone nuove anche dall‘infermeria: Savelli potrebbe rientrare prima del previsto (la prossima in casa?) mentre Giraldi e Morganti potrebbero esserci già domenica prossima.
Di tutt’altro umore Vagnoni: “il portiere della Vigor è stato il migliore in campo, il 3-0 è esagerato – spiega il tecnico ospite – la reazione dopo lo 0-2 l’abbiamo avuta ma si è fermata davanti alle grandi parate di Moscatelli. Questa sconfitta è comunque un bagno d’umiltà, in alcuni frangenti topici siamo apparsi imbambolati”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!