Corso di Fotografia sui grandi fotografi delle Marche: Senigallia tra le sedi
Le lezioni si svolgeranno dal 3 ottobre al 9 dicembre: iscrizioni aperte ad esperti e non
Dal 3 ottobre al 9 dicembre 2012 si svolgerà il nuovo Corso di Fotografia Fano> Pesaro> Senigallia> Corinaldo> Ancona> Fermo nelle immagini, nei luoghi e nei racconti dei grandi fotografi delle Marche.Il corso consta di 18 appuntamenti dedicati alla tecnica fotografica al linguaggio fotografico e alla cultura visiva: dieci incontri teorici e otto uscite fotografiche a piccoli gruppi guidati dai tutor di “Centrale Fotografia”.
E’ rivolto a chiunque, a chi è dotato di preparazione tecnica e attrezzatura fotografica, e a chi non ha mai fotografato.
Esso è organizzato dall’ associazione culturale “Centrale Fotografia”e dalla “Scuola di Paesaggio-Roberto Signorini”, con il patrocino del Comune di Senigallia, degli Assessorati alla Cultura dei Comuni di Fano, Corinaldo, Ancona e Fermo, dell’Assessorato alla Partecipazione e Quartieri del Comune di Pesaro, con il contributo dell’Archivio Giuseppe Cavalli di Roma, dell’Archivio Mario Giacomelli di Senigallia e della Stamperia Digitale Benelli.
Il programma dettagliato si trova al sito www.centralefotografia.com.
Per informazioni ed iscrizioni:
marcello@centralefotografia.com
tel. 347 2974406
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!