Calcio: la Vigor Senigallia debutta in casa
Domenica 9 settembre alle 16 "prima" di Eccellenza: di fronte un avversario inedito, il Pagliare
Dopo una campagna acquisti che non ha portato a Senigallia giocatori, ma anche dopo un precampionato complessivamente positivo con la ciliegina del passaggio del turno in Coppa Italia, la Vigor debutta in Eccellenza.
Nella prima giornata, la squadra di mister Aldo Clementi ospita al Bianchelli domenica 9 settembre alle ore 16 il Pagliare: si tratta di un avversario inedito, con il quale non esistono precedenti.
Il Pagliare è infatti una neopromossa alla prima partecipazione assoluta al massimo campionato regionale, ma non è compagine da sottovalutare perché nello scorso torneo ha letteralmente dominato il girone B di Promozione, e in estate si è rinforzato per ben figurare al piano superiore.
Vigor senza Francesco Savelli, infortunato: starà fuori qualche settimana, prima di rientrare presumibilmente alla fine del mese.
Il pubblico invece, fino ad ora poco presente anche in Coppa, è chiamato a rispondere presente per sostenere una squadra costruita in totale economia, ma formata quasi esclusivamente da giocatori senigalliesi o del settore giovanile rossoblù.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!