Tennistavolo Senigallia, Carla Varese in visita al Centro Olimpico
L'alto dirigente sportivo è rimasta entusiasta della struttura e della sua perfetta efficienza
Domenica 2 settembre scorsa il Centro Olimpico Tennistavolo è stato visitato dalla Dott.ssa Carla Varese di Roma. Varese è stata per numerosi anni Segretario Generale della Federazione pingpong lasciando una forte impronta.
Proveniente dalla ginnastica e con una grande esperienza in promozione, esperta di patrimoni sportivi, ha conosciuto Costantini per i ruoli ricoperti all’interno della federazione e del CONI romano, stimando Senigallia nel suo insieme e per quello che rappresenta nel mondo del tennistavolo.
L’alto dirigente sportivo si è fatto spiegare le soluzioni tecniche adottate presso il Centro Olimpico (innovazioni così significative per i tempi in cui fu costruito da essere premiato dal CONI come vincitore del Concorso Nazionale Impianti Sportivi specialistici edizione 1887) rimanendo entusiasta della struttura e della sua perfetta efficienza e decoro.
Ubaldi e Pettinelli hanno illustrato le iniziative che sono organizzate al Centro Olimpico ed il progetto culturale che le guida e per le quali due anni fa è stato avviata una collaborazione con il Comune e la federazione, che riconobbe, come primo atto, Senigallia Centro Tecnico Federale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!