Senigallia, abuso sessuale: accusato sentito e indagato
Il 20enne di origine macedone avrebbe negato le accuse della 14enne
Sarebbe formalmente indagato per violenza sessuale il 20enne di origine macedone che nella giornata del 6 settembre è stato ascoltato dalla Procura.
Il giovane avrebbe raccontato agli inquirenti la sua versione dei fatti, negando le accuse mossegli dalla 14enne originaria di Castel Colonna.Ad aggravare la situazione dell’accusato la giovane età della ragazza. Queste le frammentarie e scarne informazioni che trapelano dall’indagine che prosegue nel massimo riserbo.
La presunta violenza sarebbe avvenuta sul lungomare Dante Alighieri nei pressi del complesso residenziale Pieralisi. Nella notte a cavallo tra l’1 e il 2 settembre, i due si sarebbero incontrati casualmente dopodichè il 20enne avrebbe invitato la 14enne ad appartarsi in qualche luogo più tranquillo. Secondo le testimonianze degli amici che avevano visto i due allontanarsi insieme, al suo ritorno la ragazza non avrebbe manifestato particolari segni di malessere.
La 14enne domenica 2 settembre si era presentata con i genitori all’ospedale di Senigallia denunciando la presunta violenza sessuale avvenuta la sera prima. Dagli accertamenti medici previsti in casi del genere, ovvero controlli ginecologici ed il prelievo di materiale organico, era emerso che la ragazza non sarebbe stata picchiata, né che i due fossero sotto l’effetto di alcool.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!