Gran finale di stagione per il Club Scherma Senigallia
Molti podi per la società senigalliese che già lunedì 17 settembre darà il via all'annata 2012-13
La stagione schermistica 2011-12 si è conclusa con ottimi risultati per lo Scherma Club Montignano-Marzocca-Senigallia nel Campionato Regionale Assoluto Fioretto di plastica tenutosi a Sirolo.
Cat. 2006/07 femminile – 2° posto Castigliego Giorgianna; cat. 2004/05 maschile – 1° posto Sartini Alfredo e 2° posto Galdenzi Pietro; cat. 2001/02 maschile – 1° posto Brunaccioni Luca (al centro nella foto con il Maestro Cecchi); cat. 1998-2000 maschile – 2° posto Giancarli Federico. Da segnalare che tra gli 11 club marchigiani partecipanti a tale campionato, il nostro club si è posizionato al terzo posto grazie ai suoi piccoli campioni.
Lunedì 17 settembre dalle ore 16.00 di nuovo in pedana nella palestra della Scuola Primaria di Montignano, per preparare una nuova stagione nelle tre armi (Fioretto – Spada e Sciabola), con il Maestro Federale Riccardo Cecchi e l’Istruttore Nazionale Lorenzo Cesaro.
Info sul sito web www.montignanoscherma.it e presso la palestra nei giorni di lezione lun-mar-gio-ven, con la prima settimana di prova gratuita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!