“Hercules” al Vallone di Senigallia
L'associazione teatrale "Rumori fuori scena" curerà lo spettacolo che si svolgerà sabato 8 settembre
Il circolo Arci ed il Centro Sociale Vallone vi invitano allo spettacolo teatrale “Hercules” messo in atto dall’Associazione Teatrale “RUMORI FUORI SCENA” di Ostra.
Il musical si terrà sabato 8 settembre alle ore 21.30 presso la pista polivalente di fronte al circolo Arci (zona Vallonfest). L’ingresso è libero.
L’Associazione Teatrale “RUMORI FUORI SCENA” di Ostra opera da più di dieci anni nel territorio marchigiano, proponendo al pubblico lavori teatrali di vario genere, dalla prosa alla poesia, dalla commedia brillante al musical ed incentra il suo operato all’interno del mondo squisitamente amatoriale, ma ben curato nei minimi dettagli.
Nata da un piccolo gruppo di amici, oggi l’Associazione conta più di cento persone molte delle quali provenienti dai Comuni limitrofi ed ha al proprio attivo spettacoli tra i quali “Per Amore, solo per Amore”, “Sister Act”, “Madre Teresa”, “Il Gobbo di Notre Dame”, “Il Re Leone” e “Peter Pan”.
Quanto è magico entrare in un teatro e vedere spegnersi le luci. Non so perché. C’è un silenzio profondo, ed ecco che il sipario inizia ad aprirsi. Forse è rosso. Ed entri in un altro mondo.
(David Lynch)
da Circolo Arci Vallone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!