Maltempo, anche il 5 e 6 settembre è allerta meteo
Forte rischio di criticità idrogeologiche
Non si placa la perturbazione che si è abbattuta su Senigallia e su tutta la penisola. Anche per le giornate del 5 e 6 settembre sono in arrivo sulle Marche piogge e temporali di forte intensita’, con picchi d’acqua sulla costa adriatica e nell’entroterra collinare.
Lo ha reso noto la Protezione civile tramite un comunicato in cui si parla di possibili criticità idrogeologiche. La Protezione civile raccomanda alle Province di attivare i presidi territoriali idraulici e il controllo delle zone più a rischio del territorio, in particolare i corsi d’acqua minori.
I Comuni invece sono invitati ad assicurare il controllo del territorio, ad attivare se necessario i comitati operativi comunali (Coc) e a prestare la massima attenzione ai sottopassi e alla pulizia delle caditoie stradali per garantire il regolare deflusso delle piogge.
Perche in altri paesi non esistono questi problemi??? LO SO!! PERCHE LORO FANNO UN LAVORO BENE E NON LAVORAGGI!!! Alla fine si spende molto di piu rispetto un buon lavoro!!!
GIA PENSATO????Ci vuole LUNGIMIRANZA!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!