SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grillo vs Renzi: “Hanno bussato ma non era nessuno”

Il leader del Movimento 5 Stelle replica alla critiche del sindaco di Firenze citando Fortebraccio

Beppe Grillo

Hanno bussato alla porta e non c’era nessuno! Era Matteo Renzi“. Con queste parole,  tramite un noto social networkBeppe Grillo, il leader del Movimento 5 Stelle ha replicato alle critiche di Matteo Renzi.

L’ex comico, citando una celebre frase di Fortebraccio, ha appellato il sindaco di Firenze con il titolo di ‘signor nessuno‘.

Renzi alla festa democratica del Pd svoltasi nella giornata del 3 settembre, aveva appellato Grillo come ” Un fenomeno da baraccone in crisi di visibilità. Si rende conto che via via che passano i giorni le sue promesse si sciolgono” – aveva proseguito ancora il primo cittadino di Firenze – ”Grillo che si lamenta di un eccesso di toni nella comunicazione ma e’ una contraddizione in termini, visto che ha riempito le piazze di diecimila persone per insultare tutto e tutti. L’unica soluzione e’ non rispondergli “.

Commenti
Ci sono 2 commenti
enzo 2012-09-04 23:00:53
è furnut l'èrb pucuriell
Michele 2012-09-05 15:37:35
La questione non è Grillo o non Grillo e che la fanno sotto all'idea che possa essere eletto qualcuno che mette a nudo tutte le porcate di questa oligarchia mascherata e che vado contro i loro interessi, unico vero motivo che li spinge a stare a potere.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura