Senigallia, abuso sessuale: si cerca un ragazzo albanese
Il ragazzo sarebbe l'ultima persona con cui è stata vista la 14enne la sera della presunta violenza
Potrebbe essere un giovane albanese l’autore della violenza sessuale subita la notte a cavallo tra l’1 e il 2 settembre.
Secondo le prime testimonianze, la ragazza, dopo aver trascorso parte delle serata in compagnia dei propri amici in un locale situato sul lungomare Alighieri, se ne sarebbe andata in compagnia del giovane, una maggiorenne di origine albanese.
Dove i due se ne siano andati una volta usciti dal locale, e cosa sia successo, è ancora in fase di accertamento. Molto pochi gli elementi forniti dalla 14enne per ricostruire la vicenda. L’attenzione delle forze dell’ordine si è focalizzata sul ragazzo perché, da quanto detto dagli amici della giovane, è stato l’ultima persona con cui la 14enne è stata vista.
Intanto, dagli accertamenti medici previsti in casi del genere, ovvero controlli ginecologici ed il prelievo di materiale organico, è emerso che la ragazza non sarebbe stata picchiata o minacciata, né che i due fossero sotto l’effetto di alcool.
La 14enne domenica 2 settembre si era presentata con i genitori all’ospedale di Senigallia denunciando la presunta violenza sessuale avvenuta la sera prima.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!