Senigallia, il 4 settembre in programma la IV Commissione consiliare
Durante la seduta si parlerà anche di assistenza educativa scolastica e a domicilio dei disabili
Si riunirà domani, martedì 4 settembre, la IV Commissione Consiliare, competente in materia di servizi alla persona, pubblica istruzione e politiche giovanili. Secondo la convocazione predisposta dal Presidente, Simeone Sardella, la seduta avrà inizio alle ore 18 presso la saletta dei consiglieri situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma.
Si tratta di un incontro già annunciato da alcune settimane, prima della pausa dei lavori estivi, e che sarà inizialmente dedicato alla valutazione di un ordine del giorno proposto dal Consigliere Maurizio Perini (Gruppo misto) affinché il Consiglio Comunale impegni Sindaco e Giunta alla istituzione di un fondo a favore della famiglia, determinandone in maniera puntuale le voci di finanziamento annuale.
La seduta sarà inoltre utilizzata dalla IV Commissione per proseguire il dibattito in materia di assistenza educativa personale, scolastica e a domicilio, dei disabili. Era infatti previsto fin dal luglio scorso di utilizzare l’appuntamento di domani per fornire ai commissari un aggiornamento circa la situazione attuale e le prospettive del servizio.
Alla riunione di domani parteciperà naturalmente anche l’Assessore ai Servizi alla Persona del Comune di Senigallia, Fabrizio Volpini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!