Schiavoni porta i saluti alla squadra di Mesa Coslada, ospite a Senigallia
Previsto nei prossimi mesi gemellaggio con la società Tennistavolo Senigallia
L’Assessore Stefano Schiavoni ha portato i saluti della dell’Amministrazione alla squadra di Madrid Tenis de Mesa Coslada che in questi giorni è a Senigallia nella scuola del Maestro Pettinelli.L’incontro è avvenuto presso il Centro Olimpico dove i ragazzi, insieme al Presidente Federico Drago, seguono un corso intensivo dopo l’analogo stage di Madrid d’inizio luglio quando Pettinelli e Falappa si recarono nella capitale spagnola per iniziare la collaborazione tra i due club.
Complice la bella stagione, i madrileni hanno potuto apprezzare anche la Senigallia turistica rimanendo affascinati dalla bellezza della città e dalla vivacità delle iniziative del dopocena.
Probabilmente nei prossimi mesi le due società stringeranno rapporti più intensi con un gemellaggio.
In occasione dell’incontro Pettinelli ha potuto illustrare brevemente all’Assessore le iniziative del Centro Olimpico con le scuole senigalliesi e alle convenzioni in essere con il Liceo Medi e l’Istituto Comprensivo Senigallia Nord che permettono di far praticare il ping-pong agli alunni delle rispettive scuole nel periodo invernale e gratuitamente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!