Poppea ha portato l’autunno su Senigallia e sul controesodo
Freddo e pioggia anche per coloro che ritornano dalle vacanze estive
Era stata annunciata come la perturbazione che avrebbe sancito la fine di questa afosa estate 2012 e così è stato: dal 31 agosto anche a Senigallia fanno capolino minacciose nuvole seguite da rovesci e temporali. Piogge che ci accompagneranno almeno fino al 5 settembre.
La Protezione civile ha diramato un comunicato per l’allerta meteo sulle coste adriatiche (i fenomeni più intesi sono previsti in Romagna) per il 2 e 3 settembre: I quantitativi di pioggia potranno superare i 50 mm.
Sul fronte controesodo il primo week end di settembre è stato catalogato da bollino rosso: su tutta la rete autostradale nazionale è prevista per queste ore traffico intenso e sostenuto. Non fa eccezione l’A14 dove nel corso della giornata numerose sono state le code dovute al traffico che si sono dovute sorbire anche i turisti che hanno trascorso le loro vacanze a Senigallia e che ora devono tornare a casa.
E’ consigliabile per coloro che ancora non si sono messi in viaggio di consultare i portali di autostrade per l’Italia per verificare lo stato del traffico in tempo reale e muoversi di conseguenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!