Senigallia, due auto impattano nella notte sulla Statale Adriatica SS16
Una terza auto, per evitarle, finisce fuori strada. Feriti i conducenti, ma non in modo grave
Ancora un incidente sulle strade senigalliesi. Nella notte tra venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre si è verificato un sinistro tra due automobili all’altezza del km 276 della Statale adriatica, a sud del Ciarnin.
Una Ford Mondeo condotta da G.M. del 1941 si è scontrata, per cause ancora da verificare, quasi frontalmente con una Toyota Yaris con a bordo il 18enne L.A. di Castelbellino.
Un impatto violento avvenuto non distante dal distributore di metano e poco prima che sopraggiungessero altre macchine: una di queste, una Opel Insignia guidata da N.B., per evitare di collidere con le due automobili ferme sulla carreggiata, è finita nel fosso adiacente alla strada, riportando anche lui, come gli altri due conducenti, alcune ferite.
Sul posto sono immediatamente giunti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco. Delle ferite riportate non si conosce la gravità, anche se secondo le forze dell’ordine intervenute per i rilievi del caso, non dovrebbero esserci persone in pericolo di vita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!