Doppio incidente tra treno e auto in Campania: tre morti
Due tragedie con dinamiche identiche a poche ore di distanza
A poche ore di distanza, e sempre in Campania, due incidenti dalle dinamiche praticamente identiche hanno causato giovedì 30 agosto tre vittime.
Ma andiamo con ordine: prima, attorno alle 10 del mattino, Grazia Annunziata, 53 anni, e la sorella Maria, 58 anni, sono morte a Somma Vesuviana (Na) a seguito di un tragico incidente nei pressi di un passaggio a livello.
Le due donne vi stavano transitando con la loro Fiat 500, quando sono state travolte da un treno. Il passaggio non è custodito ma è dotato di segnalatore acustico-ottico.
Maria Annunziata, che era al volante, è deceduta sul colpo, mentre la sorella più giovane pochi minuti dopo il ricovero all’Ospedale di Nola, dove era giunta in condizioni disperate.
Ancora su un passaggio a livello senza barriere, si è verificato poi nel tardo pomeriggio a Poggiomarino (Na) un altro incidente – dalla dinamica praticamente identica al precedente – tra un auto e un treno, che ha causato la morte del guidatore della vettura, Nunziato Bianco, 82 anni.
Giuseppe, Lecce.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!