L’ASSTA Senigallia chiude la stagione centrando un importante traguardo
Gli arcieri della società Pierini ed Ippoliti si qualificano per i campionati italiani
A settembre, si conclude la stagione agonistica estiva degli Arcieri ASSTA Senigallia, con gli ultimi obbiettivi centrati dai suoi atleti, infatti Silvana Pierini e Roberto Ippoliti si sono qualificati ai Campionati Italiani, rispettivamente nelle specialità “Targa” e ” Hunter-Field”, che si disputeranno a Cherasco e Camigliatello Silano.
Ma riprende anche l’attività ordinaria e promozionale della Società, con l’annuale CORSO DI TIRO CON L’ARCO, 8 lezioni tenute da Istruttori Federali, che come ogni anno, si svolgerà nella Scuola Belardi di Marzocca.
Per tutte le altre informazioni e per far conoscere meglio questa disciplina, l’ASSTA ha organizzato due giornate di prova gratuita, nelle domeniche del 2 e 9 settembre dalle ore 10 alle 12, presso l’impianto sportivo di tiro, sito in S.S. Arceviese, di fronte ai Vigili del Fuoco.
Infine, il 7 settembre prossimo, l’ASSTA Senigallia parteciperà alla “Notte dello Sport“, l’annuale evento dedicato a tutte le Società sportive di Senigallia. In questa occasione saranno esposti i risultati conseguiti dagli atleti nella stagione agonistica 2011/2012 e forniti ulteriori dettagli informativi sul corso di tiro.
Contatti: www.assta10030.it – info@assta10030.it – 338.8941024
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!