SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, scippata mentre è ancora in auto

Il malvivente ha bussato al finestrino della donna, le ha strappato la borsa e si è dileguato nel nulla

2.607 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio Analisi
Pattuglia dei Carabinieri

Dopo gli episodi degli ultimi giorni, uno a Cesano e l’altro in zona Portone, un nuovo scippo si è verificato a Senigallia. E’ avvenuto nella mattinata del 28 agosto, intorno alle 10 in via Feltrinelli ai danni di una donna.

L’anziana aveva appena parcheggiato la propria auto, quando si è sentita bussare al finestrino ed ha aperto la portiera; a quel punto un uomo le ha afferrato la borsa e si è dato alla fuga.

La donna ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di Senigallia, rilasciando anche una descrizione sommaria del malvivente; un uomo giovane e straniero di corporatura media. Il bottino del furto ammonterebbe a qualche centinaio d’euro.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Mercoledì 29 agosto, 2012 
alle ore 9:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 6 commenti
Gaetano Allocca 2012-08-29 09:49:16
Carissimo L. Ceccarelli,
se tu fai gli articoli ed il giorno dopo li cancelli, significa che questo non è il tuo mestiere.
Un vero GIORNALISTA la SCHIENA non la piega MAI!
.....e se tu fossi al SUD dove padroneggia la mafia?
Ti invito a rivedere le tue posizioni, attualmente sono molto discutibili.
Gli articoli se veritieri, una volta pubblicati non si devono più cancellare. Hai CENSURATO!
Buona Giornata
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2012-08-29 10:20:42
Crediamo che il Sig. Allocca si riferisca a questo articolo http://www.senigallianotizie.it/1327323431/senigallia-rapina-alla-titolare-dei-bagni-bora-bora-ancora-nessuna-svolta-nelle-indagini, che, come tutti gli articoli di tutti i giornali del mondo, non può certo restare in prima pagina a vita, ma dopo uno-due giorni finisce in archivio e non viene certo cancellato!
A questo punto riteniamo che il Sig. Allocca debba quantomeno delle scuse a Lorenzo. E ci vorrebbero anche un po' più di giudizio e di moderazione nei termini e nelle accuse che si lanciano, a volte gratuitamente, quando si "parla" pubblicamente commentando un articolo di giornale.
Rachele 2012-08-29 17:37:21
Cioè sarebbe che il sig. Allocca non ha capito che gli articoli "scorrono"? Però!
Gaetano Allocca 2012-08-30 01:50:57
Gentilissimo Sig. Ceccacci, Le vorrei far notare che, non dice la verità, l'articolo in questione è l'unico articolo di quel giorno che è stato eliminato. Poi, se hanno telefonato in direzione per far cancellare l'articolo perchè...........i commenti erano troppo .....veritieri e quindi imbarazzanti, allora questa è un'altra storia. A questo punto capisco il Vostro disagio ma non lo accetto. Auguro a tutta la Direzione, di essere DONNE E UOMINI LIBERI di pensare e di scrivere. Con viva cordialità.
Francesca 2012-08-30 08:50:09
Gentile Sig. Allocca,
normalmente non perdo tempo a commentare altri commenti a meno che non si stia proprio raggiungendo l'assurdo e in questo caso mi sembra davvero troppo che si metta in discussione la serietà di una redazione e del suo staff per il semplice fatto che lei non riesce a trovare un articolo o perchè non riesce ad ammettere che non ha cercato bene.
Le assicuro che l'articolo c'è ancora e presumo che rimarrà in archivio per almeno qualche anno!
Mi permetto di scrivere i passi da seguire così da chiudere questa inutile polemica: sulla parte sinistra della home page trova la scritta "Leggi il giornale", cliccando su quella scritta comparirà una schermata con la parola "archivio", nella casella "cerca" digiti pure la parola chiave (ad esempio il cognome della signora in questione), vedrà che dopo aver premuto il tasto "invio" della sua tastiera il primo articolo che le comparirà sarà proprio quello che lei cerca. In alternativa può semplicemente andare su google.it e scrivere il cognome della signora accanto alla parola "senigallianotizie".
Vorrei tuttavia far notare che l'articolo in oggetto, come ogni articolo su qualsiasi giornale al mondo, risponde al dovere dei giornalisti di informare su un fatto di cronaca e al diritto dei cittadini di essere informati su cosa li circonda ma di certo non viene pubblicato a SUO USO E CONSUMO per permetterle di mandare frecciatine a destinatari oltre lo schermo. Il fatto che una signora sia stata aggredita e derubata è di per sè un episodio deprecabile e purtroppo può succedere a chiunque, me e lei compresi. Ritengo che i suoi commenti fossero fuori luogo ma lei è comunque libero di esprimere la sua opinione. Tenga però presente che se lei ha un sospeso con la protagonista dell'accaduto, questo certamente non riguarda nè la redazione di questa testata nè tanto meno i suoi lettori.
Un cordiale saluto.
Gaetano Allocca 2012-08-30 19:30:33
Ci sono molti difensori e pochi attaccanti! Così si rischia di perdere la partita! Buon lavoro.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura